Seleziona una pagina

Rieccomi con la seconda parte della rubrica “how to style”.
Nel caso in cui vi foste persi il primo post, cliccate -> qui <-

Premessa: mi rendo conto che uno dei look che vi sto per proporre è decisamente fuori stagione ma avendo avuto problemi con la pubblicazione del post, la cosa si è protratta fino adesso.

Come nel post precedente vedrete altri tre modi differenti di abbinare/indossare una semplicissima maglietta bianca.

Il primo è un look prettamente estivo; il tris di colori bianco, blu e rosso, i tessuti rigati, dettagli dorati e in corda sono tutto quello che non può mancare quando si parla di stile navy.

E’ un outfit fresco e comodo. Nonostante lo shorts fosse “super high waist” ho intenzionalmente coperto questa particolarità con la cintura per creare un punto di interesse dato che sia il pantaloncino che la t-shirt sono completamente basici e sarebbero risultati monotoni.

Ai piedi indosso un sandaletto bicolore allacciato alla caviglia che richiama sia il colore della cintura che il motivo degli orecchini a bottone. Ho voluto mantere neutro il colore della borsa quindi mi sono orientata su questa maxi pochette in paglia. Il giubbotto di jeans è un extra, non fondamentale ma un mio tocco personale.

 

Com’è ben chiaro, questo secondo outfit non ha uno stile definito ed è un pò stravagante.

Ho combinato elementi più eleganti come la gonna con pezzi “rock/rock chic” quali giubbino e maxi busta in similpelle e i tronchetti glitterati. Il punto forte, magari per molte azzardato, è il chandelier choker (la maxi collana candelabro per intenderci!) che preso singolarmente è molto impegnativo e raffinato ma si amalgama bene all’interno del look senza sopraffare il resto.

 

Last but not least vi propongo un look che ho visto indossare da alcune celebrities (Kim Kardashian West e Victoria Beckham tanto per citarne qualcuna) e ho voluto rivisitare.

Per quanto mi riguarda, adoro mixare capi sportivi ed eleganti: in questo caso indosso un paio di pantaloni cargo verde khaki e un blazer avvitato nero. Totalmente da sera la clutch in vernice con dettaglio color oro. Immancabili i tacchi; la mia scelta è ricaduta su un sandalo “pitonato” stringato dal colore neutro. A completare il look una collana a cascata, dorata, niente di prezioso ma vi assicuro che fa la sua scena.

 

Visto che i sondaggi stanno spopolando sui social, ho deciso di rendere questo post interattivo.

Cliccando –>QUI <–  verrete indirizzati in una pagina in cui potrete votare il o i vostri look preferiti!

Lo trovo un modo carino per coinvolgervi. Non siate timidi, il voto è anonimo quindi non avete scuse! 🙂

Ricordate di cliccare “invia” dopo aver votato!

 

Buon fine settimana a tutti!

 

Comments

comments