Seleziona una pagina

Vi diciamo la verità, ci manca fare radio, in fondo siamo partiti da lì, dagli studi di via poeta, ai microfoni della storica Radio King International e prima ancora dagli improvvisati microfoni nell’improvvisato studio nella stanzetta di uno di noi. Abbiamo la nostalgia solo a pensarci, ci scappa pure la lacrimuccia. Peccato sia finita così… Eppure la rassegnazione non fa parte di noi, non fa parte della nostra generazione, non volevamo rassegnarci a stare in silenzio. Volevamo tornare a farci sentire!
Ci siamo messi all’opera, ed ora stiamo tornando! Torna la radio targata 105Group! E si può dire che sia un ritorno alle origini… Torniamo ad essere una radio indipendente ed autonoma, trasmetteremo sul web tutte le nostre nuove puntate del nostro nuovo programma: Bussa alla Porta 2.0.
Ci ascolterete di nuovo, con Luciano Ferraro e Ferdinando Panucci dallo studio A di Palmi, in collegamento simultaneo con Liberto Bonaccorso, dallo studio B di Pescara.
Nuove attrezzature, nuovi contenuti, nuovi ospiti, e la novità assoluta della diretta video in streaming Youtube e Facebook… e soprattutto daremo voce a voi, per ascoltare le vostre idee, le vostre proposte ed il vostro pensiero, per fare del 105Group, ancora una volta, la voce dei giovani. Ci sarà da divertirsi!
Stay Tuned!

 

Comments

comments