Seleziona una pagina

 

Solo 12 mesi fa (Circa) vi parlavamo della novità portata da tutti i nuovi locali ed esercizi commerciali che stanno contribuendo a fare della n13442407_1180884595289689_2067070284291965716_nostra Palmi nuovamente un polo attrattivo per il divertimento serale e giovanile. Di sicuro e senza alcuna presunzione possiamo considerarli come un traino per l’economia della nostra bella.

Proprio stasera sarà inaugurata un’altra di queste novità, una novità che si fonde con la tradizione. Arrivano nel centro storico le autentiche “Pitte” calabresi, anzi, PARMISANE! La tradizione che si fonde con la modernità. Una realtà dinamica, ma con un sapore tutto tradizionale. Magari
a questa frase manca un pezzo, ma ricordate che “ A panza non voli ragiuni “!! Il tutto sarà accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso, che non fa mai male! Per stasera ( a partire dalle 19.00 ) quindi, vi invitiamo a fare un salto nella parte conclusiva del corso Garibaldi, vicino la Balconata, per l’inaugurazione di “ Pitta ai lov iu “.

E poi, parliamoci chiaro, cosa c’è di meglio di una bella Pitta per “asciugare” le Vostre/nostre molestissime e disagiate nottate alcoliche? Davvero nulla! Provare per credere!!

Comments

comments