Seleziona una pagina

L’Ekuba vola in serie B2!!!

EkubaPaperMoon-131Un salto in avanti, l’avverarsi di un sogno. In maniera sofferta (Come giusto che sia nello sport) la seconda squadra di volley della città conquista il pass che la porterà a disputare il torneo interregionale di pallavolo. Per l’Ekuba è l’avverarsi di un sogno, agguantare per i capelli una promozione da tanto desiderata.

Il percorso, specie nella sua parte conclusiva, è stato arduo e non privo di ostacoli. Non vogliamo tornare ancora una volta sulla vergognosa partita di Cutro, siamo stati promossi, le recriminazioni le lasciamo ai perdenti! La battaglia conclusiva è stata quella contro il Castrovillari, quella che a nostro parere è la squadra più bella del torneo. Una formazione che non ha regalato nulla all’Ekuba e che nella penultima giornata ha battuto le atlete palmesi per 3 a 2. Tuttavia quel punto, quell’unico piccolo punto è stato decisivo per la promozione finale della Eurofiscon Ekuba Volley.

L’ultima partita del campionato, contro la PaperMoon Gioiosa Ionica è stata letteralmente dominata. 3 – 0 roboante conquistato a suon di punti.

La squadra palmese conclude a pari punti con il Cutro, la promozione arriva per la differenza Set. Il giusto premio per la squadra che ha vinto più parziali e ne ha persi di meno. Il giusto premio per la squadra che ha preso a schiaffi il campionato per tutta la sua durata. Con violenza, Bang, Bang… L’ekuBa vola in serie B2.


Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: