Fashion Moda Slider

FROM DAY TO NIGHT: Outfit + Make-up

Ciao a tutti!
Questo nuovo post/rubrica fa al caso di tutte le ragazze che corrono contro il tempo ma può essere altrettanto utile alle ritardatarie! Non ditemi che non rientrate in nessuna delle categorie quindi proseguite la lettura!

A volte capita di avere una giornata piena e dover stare fuori tutto il giorno senza poter rientrare a casa per un cambio look oppure siete in estremo ritardo e siete costrette a tenere su gli stessi capi, vediamo allora come cambiando solo gli accessori riusciremo ad adattare un look prettamente da giorno facendolo diventare adeguato anche ad un’uscita serale!
E se vi avanza qualche minuto non dimenticate di intensificare il make-up perché davvero può fare la differenza!

Ecco il mio from day… to night al completo!

Partiamo dall’outfit: ho indossato un ripped jeans chiaro e aderente con un top peplo in tessuto scuba e scollo a cuore, molto particolare per struttura ma il colore brillante lo sdrammatizza e lo rende più versatile! Per il giorno ho optato per un comodo paio di sneakers bianche (le mie sono provviste di frange) e una maxi bag bicolor.

Per la sera ho sostituito le scarpe con dei sandali beige col tacco, allacciati alla caviglia e la borsa grande con una maxi busta negli stessi toni neutri, decisamente più adatta alla sera! Se non avete il tempo di rincasare potete portarvi tutto dietro e fare il cambio in macchina in tutta tranquillità! 


 

Avendo tempo sufficiente ho raccolto i capelli in una coda e modificato il trucco! Per il giorno mi sono occupata quasi esclusivamente della base aggiungendo poi un po’ di mascara, mentre per la sera, solitamente quando non ho tempo mi concentro sulle labbra mettendo su un rossetto importante che fa da protagonista ma in questo caso essendo il top di un colore eccentrico ho preferito, anche se richiede più tempo, puntare sugli occhi! Verde lime per la rima interna a richiamare il top mentre ombretto marrone matte per dare definizione agli occhi! Ciglia finte e un rossetto nude a completare il tutto! Vi lascio al video e alla prossima!

Comments

comments

About the author

Federica Romeo

Federica Romeo

Add Comment

Click here to post a comment